Laboratorio


Luca prosegue l’iter intrapreso negli anni cinquanta dal nonno Francesco, e in seguito dal padre Camillo, e decide di dare avvio a un laboratorio di orologeria interno al negozio che nel tempo si è specializzato fino a diventare centro assistenza ufficiale del marchio Baume et Mercier. La sua passione per il comparto dell’alta orologeria lo porta a seguire prestigiosi corsi di specializzazione per l’ottenimento di qualifiche professionali riconosciute a livello internazionale come la Wostep conferita dal centro svizzero di formazione e perfezionamento di Neuchatel di Antoine Simonin, affermata e stimata personalità del settore.

Una passione che lo spinge a frequentare programmi di aggiornamento presso le principali manifatture orologiere e a instaurare una preziosa collaborazione con altre prestigiose gioiellerie.

Il Laboratorio oltre a essere centro assistenza autorizzato di Baume et Mercier per la Sardegna, è anche specializzato nella riparazione di orologi di alta gamma.

La filosofia dell'azienda si articola sui principi di alta qualità. Completa soddisfazione del cliente, qualità totale, garanzia sulla riparazione, investimenti in nuove tecnologie e formazione periodica. Nulla è lasciato al caso, qualunque lavorazione deve risultare perfetta.Un lavoro impreciso diviene un doppio problema: per il laboratorio che deve nuovamente rivedere la lavorazione eseguita in precedenza, per il cliente che deve recarsi al laboratorio un'altra volta.

In caso di difetti occulti o problematiche che si manifestano subito dopo la riparazione, il cliente è tutelato dalla garanzia che il nostro laboratorio estende fino a 24 mesi.



Marzo 2017

  In pista con Tissot Con il T-Race, in edizione limitata a 2.017 esemplari, ...
continua

Febbraio 2017

  Durante la Fashion Week newyorchese, nel club sportivo Equinox Bond Street, ...
continua

Sotgiu srl | P.iva 01089430951 | Via Tirso, 62 | 09170 Oristano | Tel 0783 71073 | Email info@sotgiugioielli.it
Realizzazione siti web: