Agosto 2017
02/08/2017

 TAG Heuer è Main Partner del Trofeo Bella, il più eccentrico del circuito golfistico. Un trofeo a coppie giovane e rivoluzionario, pensato per sdrammatizzare lo sport formale per eccellenza. Il “rigido” dress code è infatti: outfit “singolare”. Il migliore outfit di coppia è oggetto di premiazione.
L’edizione 2017 del Trofeo Bella, la quattordicesima, si è svolta il 7 e l’8 luglio presso il Circolo del Golf di Bogogno (NO): due giorni di sport, divertimento, creatività con l’obiettivo di realizzare la gara più folle nel panorama dilettantistico del golf italiano.
Quest’anno sono state ben due le prove #dontcrackunderpressure firmate TAG Heuer: la speciale
‘Nearest to The Pin’ alla buca 7 e la ‘Longest Drive’ alla buca 18. Nella prima l’elemento di difficoltà era dato dalla posizione della buca: partenza dall’alto e “atterraggio” con dislivello. Nella seconda l’elemento di “disturbo” era un vero e proprio DJ set a tutto volume alle spalle del golfista, oltre all’inusuale e chiassosa presenza di supporter – mai visto in un Torneo di Golf – con tifo pro e contro l’atleta. Zero spazio per concentrazione. 

Marzo 2018

  Anche Montblanc debutta nel mondo degli smartwatch. Dalla collaborazione ...
continua

Febbraio 2018

  TAG Heuer si conferma per il terzo anno consecutivo partner del Team sportivo “La ...
continua

Sotgiu srl | P.iva 01089430951 | Via Tirso, 62 | 09170 Oristano | Tel 0783 71073 | Email info@sotgiugioielli.it
Realizzazione siti web: